Aumentare il seno senza ricorrere alla chirurgia plastica è possibile: ecco alcuni trucchi da seguire per raggiungere una taglia in più in un mese!
Quasi tutte le donne sognano di avere il seno rassodato e abbastanza grande da poter riempire almeno una terza di reggiseno. Non tutte, però, hanno la possibilità economica (o il coraggio) di ricorrere alla chirurgia plastica. In realtà non è l’unico rimedio per poter vantare un seno grande, anche l’alimentazione e un’attività fisica costante possono aiutare a far aumentare il seno in un mese. Scopriamo come!
Come ingrandire il seno
Ingrandire il seno non è un’impresa impossibile, basta seguire alcuni trucchi semplici e facilmente reperibili. Uno dei migliori metodi per adottare una taglia più grande di seno è riguardare la propria alimentazione: a tavola dobbiamo iniziare a privilegiare alimenti ricchi di estrogeni come i piselli e fagioli, semi di lino, di soia, di zucca e di anice, i derivati della soia, uova, pollo e ortaggi.
Attenzione anche ai minerali e vitamine, se presenti in piccola parte nell’organismo possono causare degli squilibri ormonali. Di conseguenza viene sviluppato un seno più piccolo rispetto al normale.
Gli esercizi possono influire molto sulla crescita del seno: per poter aumentare il seno di una taglia in un mese bisogna concentrarsi sui muscoli del petto per poter rendere il seno sodo e pieno. Non solo, anche i massaggi possono essere molto d’aiuto! Occorre solo un po’ di pazienza e massaggiarsi da sole per almeno 2 volte al giorno i seni con movimenti regolari e dolci.
Lo yoga è ritenuto un ottimo rimedio per aumentare il seno e renderlo più sodo. Ovviamente è impossibile praticare gli esercizi di yoga in autonomia, ma sarà indispensabili richiedere l’intervento di un esperto del settore.
Per un effetto ottico temporaneo, invece, è possibile realizzare la tecnica del contouring per rendere il seno più grande!
Riproduzione riservata © 2024 - NB